Divina Airglass

Breve descrizione

Idropittura anticondensa e antimuffa con sfere cave di vetro
78,20 €

Codice Prodotto:A09

78,20 €

Informazioni

Prodotto formulato con speciali emulsioni stirolo-acriliche e addizionato di particolari microsfere cave di vetro e fungicida a largo spettro. Tale combinazione formulativa assicura al film applicato un effetto isolante tipo "Doppio Vetro" dovuto alla cavità delle sfere ed alla loro bassa conducibilità termica. Conseguentemente si avrà una notevole riduzione della formazione di condensa nei punti più freddi. Esempio soffitti, angoli, travi, pareti esposte a nord, ecc. Inoltre l'azione preventiva contro l'insorgenza e lo sviluppo di muffe è garantito dal fungicida impiegato.

Impiego: Indicato come soluzione definitiva in tutti quei luoghi in cui vi sono forti scambi termici tra interno ed esterno con formazione di condense e muffe. Trova quindi ottimo impiego per travi, soffitti, angoli, scantinati, ecc. Il suo uso è prevalentemente interno. Applicabile su intonaci a base di leganti idraulici, gesso o cartongesso, e conglomerati di varia natura assorbenti, sia nuovi che vecchi, purché non sfarinanti.

Resa 8 – 10 mq/l

Applicazione

Prodotto formulato con speciali emulsioni stirolo-acriliche e addizionato di particolari microsfere cave di vetro e fungicida a largo spettro. Tale combinazione formulativa assicura al film applicato un effetto isolante tipo "Doppio Vetro" dovuto alla cavità delle sfere ed alla loro bassa conducibilità termica. Conseguentemente si avrà una notevole riduzione della formazione di condensa nei punti più freddi. Esempio soffitti, angoli, travi, pareti esposte a nord, ecc. Inoltre l'azione preventiva contro l'insorgenza e lo sviluppo di muffe è garantito dal fungicida impiegato.

Impiego: Indicato come soluzione definitiva in tutti quei luoghi in cui vi sono forti scambi termici tra interno ed esterno con formazione di condense e muffe. Trova quindi ottimo impiego per travi, soffitti, angoli, scantinati, ecc. Il suo uso è prevalentemente interno. Applicabile su intonaci a base di leganti idraulici, gesso o cartongesso, e conglomerati di varia natura assorbenti, sia nuovi che vecchi, purché non sfarinanti.

Applicazione
Preparazione supporti:

Superfici Interne Nuove: Assicurarsi che il supporto sia perfettamente asciutto e stagionato – non meno di 4 settimane per intonaci civili e 2 settimane per intonaci premiscelati. Se necessario stuccare eventuali fori o imperfezioni con FLYSTUK e carteggiare; infine pulire le superfici. Applicare quindi una mano di isolante FISSACRIL e dopo 4-6 ore verniciare con due mani di DIVINA AIRGLASS seguendo le indicazioni tecniche sotto riportate.

Superfici Interne Verniciate: Eliminare eventuali tracce di muffa spazzolando via le efflorescenze dopo averle trattate con acido. Sanificare poi con una mano di MUFFACID. Togliere residui sfoglianti di vecchie pitture e, se necessario, stuccare e rasare le imperfezioni con FLYSTUK; carteggiare e pulire le superfici. Applicare quindi una mano di isolante FISSACRIL e dopo 4-6 ore verniciare con due mani di DIVINA AIRGLASS seguendo le indicazioni tecniche
sotto riportate.

Indicazioni applicative tecniche
Metodi applicativi:

Pennello: Diluire al 5% con acqua sia la prima che la seconda mano. Aspettare 5-6 ore tra una applicazione e la successiva.

Rullo: Diluire al 5% con acqua sia la prima che la seconda mano. Aspettare 5-6 ore tra una applicazione e la successiva


Tag prodotto

Altre persone hanno contrassegnato questo prodotto con questi tag:

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Divina Airglass